via V. Emanuele II, 201 95124 Catania |+ 39 0955944908 |+39 3387666828 | info@brucabebcatania.it

Palazzo Bruca al Centro di Catania – Dove siamo

Come Raggiungerci


In Auto

Dall’autostrada prendete l’uscita per Catania centro-porto, dalla quale arriverete alla rotonda di piazza Borsellino. Svoltate per via Alcalà, la strada accanto al Mc Donald, e girate a destra e poi a sinistra per imboccare la strada lunga di fronte a voi, via Plebiscito.

Proseguite dritto su via Plebiscito e girate solo al secondo semaforo per immettervi su via Vittorio Emanuele II, proseguite poi dritto fino al nostro civico che si trova sulla destra, pochi metri dopo piazza San Francesco d’Assisi.

Consigliamo questo percorso in quanto è praticabile anche nelle ore in cui parte delle vie del centro sono chiuse per via del mercato.


Dalla Stazione

Dalla stazione centrale (piazza Giovanni XXIII)potete prendere il bus urbano 932 e scendere su via Vittorio Emanuele in prossimità di piazza San Francesco d’Assisi.

Il nostro b&b Palazzo Bruca si trova di fronte tale piazza, sull’altro lato della via.In alternativa prendete il 439 che si ferma in piazza Borsellino e da li proseguite a piedi per piazza Duomo, via vittorio Emanuele fino al civico 201.


Dall'aeroporto

Dall’aeroporto uscita terminal arrivi potete prendere la navetta Alibus (corse ogni 20 minuti, prezzo € 4 a persona) e scendere alla fermata ARCHI, su via Dusmet. Da lì potete proseguire a piedi (10 minuti circa) fino al Duomo e prendere poi via Vittorio Emanuele, il nostro b&b si trova a 200 m dalla piazza principale.