Bruca City Center Apartment

La Bruca City Center è un confortevole monolocale nel cuore del centro storico di Catania situato all’interno del B&B Palazzo Bruca, a soli 100 m da Piazza Duomo e dalla via principale Via Etnea.

Luminoso e totalmente arredato, il monolocale sito al secondo piano raggiungibile tramite ascensore e  può accogliere fino a 3 persone . L’alloggio si compone di una zona notte con un letto matrimoniale e un letto singolo con parete attrezzata e TV,un piano cottura attrezzato di tutto quello che serve, frigo, 1 tavolo in legno, lavatrice, balcone ed 1 bagno con doccia e bidet . Connessione internet gratuita.

Compreso nel prezzo vi è la dotazione della biancheria da letto e da bagno, i consumi di luce, acqua e gas e la pulizia iniziale dell’appartamento.

Muoversi per la città sarà semplice data la posizione strategica dell’appartamento che vi permetterà di raggiungere in pochi passi i principali monumenti di Catania (la Cattedrale, il Castello Ursino, il teatro e l’anfiteatro romano etc.), le trattorie tipiche collocate in prossimità del B&B Palazzo Bruca Catania e zone limitrofe, pub, discoteche e il caratteristico mercato del pesce “ La Pescheria”

  • Letto matrimoniali + letto singolo

  • Max Persone 3

  • Vista cortile interno

  • Dimensione dell’appartamento 45 mq

  • Note appartamento situato al secondo piano raggiungibile con ascensore

 

Si prega di notare che negli appartamenti non è prevista pulizia.

Per soggiorni superiori a 3 notti si applicherà un costo extra per la pulizia finale pari a 10 euro. Il pagamento di questo servizio sarà solo in contanti.

La colazione non è inclusa.

Booking online by Hotel.BB